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Spedizioni e resi

1. TEMPI DI CONSEGNA

kleaning.es processa la consegna degli ordini durante l'orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Gli ordini effettuati al di fuori di questi orari verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Non vengono effettuate consegne nei giorni festivi (locali, regionali e nazionali) e nei fine settimana (sabato e domenica). Gli ordini effettuati durante il fine settimana e nei giorni festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo al giorno festivo.

Su kleaning.es, per i prodotti non personalizzati, garantiamo la consegna entro 72 ore lavorative, purché l'ordine venga effettuato entro le ore 12.00, tramite Correos Express o un'altra agenzia di trasporto, per le consegne nella penisola. Per le spedizioni nelle Isole Baleari, garantiamo la consegna tra i due e i quattro giorni lavorativi. Le spedizioni verso le Isole Canarie, Ceuta e Melilla prevedono un periodo di consegna approssimativo tra i sette e i dieci giorni lavorativi e un preventivo speciale. Per avere un dettaglio esatto della consegna dell'ordine, osservare in ogni articolo i dettagli di disponibilità e consegna.

Inoltre, per i prodotti personalizzati e le grandi quantità, garantiamo una consegna tra i 3 e i 5 giorni lavorativi, purché l'ordine venga effettuato entro le ore 12.00, tramite Correos Express o un'altra agenzia di trasporto, per le consegne nella penisola. Per le spedizioni nelle Isole Baleari, garantiamo la consegna tra gli undici e i sedici giorni lavorativi. Le spedizioni verso le Isole Canarie, Ceuta e Melilla hanno un periodo di consegna approssimativo tra i diciotto e i ventitré giorni lavorativi e un preventivo speciale. Per avere un dettaglio esatto della consegna dell'ordine, osservare in ogni articolo i dettagli di disponibilità e consegna.

Se lo stock non è disponibile al momento dell'acquisto, la consegna può essere prorogata di un massimo di dieci giorni lavorativi.

COMPENSAZIONE

Tutto il team di kleaning.it si impegna a garantire che i nostri clienti ricevano la merce nel più breve tempo possibile. Tuttavia, se per qualsiasi motivo il vostro ordine dovesse subire un ritardo oltre il periodo di consegna previsto, riceverete uno sconto del 5% da utilizzare nel nostro negozio online.

Questo risarcimento verrà concesso anche quando la consegna è ritardata per mancanza di scorte, per un periodo superiore a 10 giorni lavorativi.

2. METODI DI CONSEGNA

Le vostre spedizioni saranno consegnate entro 72 ore lavorative dalla data di effettuazione dell'ordine (per gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì entro le 17.00 e il venerdì entro le 14.30). Per avere un dettaglio esatto della consegna dell'ordine, osservare in ogni articolo i dettagli di disponibilità e consegna.

3. COSTI DI SPEDIZIONE

Spagna peninsulare: Per le spedizioni ordinarie 72 ore lavorative il costo di spedizione sarà predeterminato dalla corrispondente agenzia di trasporto.

Isole Baleari: il costo della spedizione sarà predeterminato dall'agenzia di trasportocorrispondente .

Isole Canarie e Ceuta e Melilla: il costo della spedizione sarà predeterminato dall'agenzia di trasportocorrispondente .

L'importo del trasporto viene calcolato in base all'ordine acquistato, alla destinazione e all'imballaggio necessario per la spedizione. Sarà possibile visualizzare il prezzo totale del trasporto prima di confermare l'ordine.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Le spedizioni internazionali verso l'Europa e il resto del mondo vengono effettuate tramite Correos. Per maggiori informazioni sui costi di spedizione e sui tempi di consegna si prega di contattare info@kleaning.es.

Kleaning.es non è responsabile delle spese doganali applicate nel paese di destinazione. La gestione e il contatto con l'autorità doganale devono essere effettuati dal cliente.

4. RIMBORSI

Ai sensi dell'articolo 102 del RDL 1/2007, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro un periodo di 14 giorni di calendario dalla data di consegna dell'ordine. Tuttavia, Kleaning aumenta questo termine legale a un totale di 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine. Nel caso in cui il cliente desideri restituire tutti o parte dei prodotti del suo ordine, dovrà contattare il team di kleaning.es via e-mail all'indirizzo info@kleaning.es, indicando il prodotto da restituire e i motivi della restituzione. Risponderemo nel più breve tempo possibile, indicando i passaggi da seguire per elaborare la restituzione della merce.

In kleaning.es accettiamo resi nei seguenti casi:

Prodotti difettosi o in cattive condizioni. Nei casi in cui la merce non sia stata consegnata in condizioni ottimali (ad esempio, perché si tratta di un prodotto fragile che ha subito danni o rotture durante il trasporto), kleaning.es invierà al cliente un nuovo articolo, una volta ricevuto il prodotto difettoso presso le nostre strutture. In questa situazione, sarà kleaning.it a farsi carico dei costi totali generati dalla restituzione. Nel caso in cui il cliente voglia procedere con la restituzione dell'ordine, kleaning.es rimborserà l'intero importo, con lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto.

Prodotto sbagliato. Nel caso in cui il cliente riceva un articolo sbagliato, kleaning.es provvederà ad inviare il prodotto richiesto dal cliente nel più breve tempo possibile. Questa operazione di cambio merce o di restituzione tramite annullamento dell'ordine, non genererà alcun costo di spedizione aggiuntivo per il cliente.

Motivi personali o ingiustificati. Se il cliente cambia la sua decisione di acquistare un articolo da kleaning.es dopo la sua consegna, deve contattare il team del negozio per procedere all'elaborazione del suo reso. In nessun caso questo periodo dovrà superare i 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine (data indicata dal corriere a kleaning.es). Al ricevimento della merce presso la nostra sede, Kleaning, Uffici: C/ Montseny 15, 08338 Premià de Dalt, Barcellona, Spagna, procederemo al rimborso del prezzo di acquisto della merce. In questo caso, sarà il cliente a farsi carico delle spese di spedizione generate durante la restituzione.

I prodotti personalizzati o su misura non possono essere restituiti.

ANNULLAMENTI

Se l'ordine è in fase di preparazione, non si accettano cancellazioni.

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