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Informazioni su Kleaning

Che tipi di kit produce Kleaning?

Kleaning è specializzata nella produzione di kit di cortesia per strutture ricettive. I kit si dividono in: cucina, bagno, alimentari, per bambini e animali domestici. 

Come posso contattare Kleaning?

Puoi contattare il servizio clienti tramite i seguenti canali: chiamando il 93 383 94 93, via e-mail, scrivendo a info@kleaning.it, o tramite WhatsApp contattando il 686 21 69 50. 

Kleaning produce prodotti sostenibili?

Sì. Kleaning dispone di packaging e kit realizzati con materiali sostenibili. Il forte impegno di Kleaning per la sostenibilità e l'ambiente è uno dei tratti distintivi dell'azienda.

Prodotti e caratteristiche

Tutti i kit Kleaning possono essere personalizzati?

Sì, possiamo personalizzare tutti i kit su richiesta del cliente. Quando si effettua l'acquisto tramite il sito web, il cliente deve selezionare l'opzione di personalizzazione e allegare il logo della propria azienda.

La personalizzazione dei kit ha un costo aggiuntivo?

No. La personalizzazione dei kit non ha alcun costo aggiuntivo per il cliente.

A partire da quante unità o scatole si possono personalizzare i kit?

I kit da cucina possono essere personalizzati a partire da 200 unità (4 scatole da 50). Negli altri casi, puoi chiamarci o inviare un'e-mail per verificare la disponibilità.

Qual è la differenza tra i kit standard e i kit personalizzati?

L'unica differenza tra i kit standard e i kit personalizzati è nel packaging dei kit. I kit personalizzati hanno un packaging con il logo del cliente. In entrambi i tipi di kit, il prodotto e la qualità sono gli stessi.

Come devo inviare il logo per personalizzare un kit?

Al momento dell'ordine, devi selezionare l'opzione 'Sì' nella sezione 'Personalizza con il tuo logo GRATIS'. Quindi devi inviare il tuo logo a info@kleaning.it e includere nell'oggetto dell'e-mail il tuo nome o quello della tua azienda per poterlo identificare. Puoi anche aggiungere l'ID/riferimento dell'ordine che ti inviamo automaticamente quando effettui l'acquisto. Accettiamo i seguenti formati di immagine per il tuo logo: JPG, PNG o vettoriale. Se oltre ad aggiungere il tuo logo con l'adesivo, vuoi personalizzare interamente la scatola/packaging esterno, contattaci chiamando il 93 383 94 93 o scrivici a info@kleaning.it

Posso scegliere i prodotti che mi interessano di più e creare un kit personalizzato?

Sì. I kit da cucina e alimentari possono essere creati in modo personalizzato. Ogni cliente può scegliere 'alla rinfusa' i prodotti che gli interessano di più e configurare kit su misura. Nelle sezioni dei diversi tipi di kit del sito web è presente la scheda per creare kit personalizzati. Nel caso dei kit da bagno, fai una richiesta a 93 383 94 93 o scrivici a info@kleaning.it

Posso scegliere diverse opzioni di packaging per i miei kit?

Sì. Il cliente può selezionare un packaging in pellicola trasparente o la versione ecologica in carta kraft. In entrambi i casi è possibile personalizzare il kit con il logo dell'azienda.

Come posso richiedere campioni di prodotti?

Nella home page del sito web di Kleaning, in alto a destra, c'è un banner con il titolo 'Richiedi prodotti di prova'. Il cliente deve accedere lì e compilare i dati pertinenti. Il link al modulo è questo: *inserire link alla sezione italiana se esiste, altrimenti rimuovere*

Ordini e spedizioni

Come posso effettuare un ordine?

Puoi effettuare un ordine direttamente tramite il nostro sito web: https://kleaning.it/. Gli ordini possono anche essere effettuati telefonicamente, chiamando il 93 383 94 93, via e-mail, scrivendo a info@kleaning.it, o tramite WhatsApp contattando il 686 21 69 50.

Kleaning spedisce gli ordini in tutta Italia e all'estero?

Sì, effettuiamo spedizioni a livello nazionale e internazionale. Le consegne in Italia possono essere gestite direttamente attraverso il sito web. Per gli ordini destinati alle Isole Canarie, ad Andorra, al Portogallo, alla Francia e ad altri Paesi, è necessario contattare il servizio clienti chiamando il numero 93 383 94 93, via e-mail, scrivendo a info@kleaning.it, o tramite WhatsApp contattando il 686 21 69 50.

La spedizione è gratuita?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 190 euro. Per ordini inferiori, il costo fisso di spedizione è di 8,90 euro.

Quando arriverà il mio ordine?

Dipende dal corriere (GLS/DHL), ma solitamente gli ordini arrivano tra 3 e 5 giorni

Qual è la politica di reso?

Secondo l'articolo 102 del RDL 1/2007, Sostituire con: Ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto stabilito entro un periodo di 14 giorni di calendario dalla data di consegna dell'ordine. Tuttavia, Kleaning estende questo periodo legale a un totale di 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine. Nel caso in cui il cliente desideri effettuare un reso totale o parziale dei prodotti del suo ordine, deve contattare il team di kleaning.it tramite l'e-mail info@kleaning.it, indicando il prodotto da restituire e i motivi del reso. Ti risponderemo al più presto, indicandoti i passaggi da seguire per elaborare il reso della merce.

Su kleaning.it accettiamo resi nei seguenti casi:

Prodotto difettoso o in cattive condizioni. Nei casi in cui la merce non venga consegnata in condizioni ottimali (ad esempio, a causa di un prodotto fragile che ha subito danni o rotture durante il trasporto), kleaning.it invierà al cliente un nuovo articolo, una volta ricevuto il prodotto difettoso presso le nostre strutture. In questa situazione, sarà kleaning.it a farsi carico di tutte le spese generate dal reso. Nel caso in cui il cliente desideri procedere al reso dell'ordine, kleaning.it rimborserà l'importo totale, utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto.

Prodotto errato. Nel caso in cui il cliente riceva un articolo errato, kleaning.it provvederà a spedire il prodotto richiesto dal cliente nel più breve tempo possibile. Questa operazione di cambio merce o reso per annullamento dell'ordine non comporterà alcun costo di spedizione aggiuntivo per il cliente.

Motivi personali o non giustificati. Se il cliente cambia idea sull'acquisto di un articolo di kleaning.it dopo la consegna, deve contattare il team del negozio per elaborare il reso. In nessun caso questo periodo deve superare i 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine (data indicata dal corriere a kleaning.it). sostituire con: ...i 14 giorni previsti dal diritto di recesso (art. 52 Codice del Consumo). Dopo aver ricevuto la merce presso le nostre strutture, Kleaning, rimuovere indirizzo, procederemo al rimborso del prezzo di acquisto della merce. In questo caso, sarà il cliente a farsi carico delle spese di spedizione generate durante il reso. I prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione non possono essere restituiti.

Quali opzioni di pagamento offre Kleaning?

Kleaning offre diverse opzioni di pagamento: carta di credito/debito, PayPal e bonifico bancario.

Ho riscontrato un errore di pagamento durante la transazione con la mia carta. Cosa devo fare?

Il team di assistenza clienti di Kleaning ti contatterà. Ti verrà inviato un nuovo link via e-mail per completare il pagamento. Ti ricordiamo che per effettuare la transazione devi autorizzare l'operazione con l'APP o il portale bancario del tuo istituto finanziario.

Come posso richiedere un preventivo?

Nella home page del sito web (https://kleaning.it/), cerca il pulsante blu in alto a destra con la scritta 'Richiedi Preventivo'. Questo è il link a cui il cliente accederà cliccando sul pulsante: aggiungere link alla sezione contatti del sito italiano, se presente, altrimenti rimuovere. Puoi anche richiedere un preventivo tramite i seguenti canali: chiamando il 93 383 94 93, inviando un'e-mail a info@kleaning.it, o tramite WhatsApp contattando il 686 21 69 50.

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