Legale
Questo documento è considerato un contratto scritto e firmato. L'accesso, la navigazione e l'utilizzo del sito web www.kleaning.it implicano l'accettazione espressa e senza riserve di tutti i termini delle presenti condizioni d'uso.
La sua osservanza e il suo rispetto saranno esigibili nei confronti di qualsiasi persona che acceda, navighi o utilizzi il Sito Web. Se non sei d'accordo con i termini esposti, non accedere, navigare o utilizzare alcuna pagina del sito web.
1. DATI DELLA SOCIETÀ.
• Titolare: Kleaning Hygiene Solutions, S.L
Puoi contattarci tramite e-mail info@kleaning.it o telefonicamente al numero 93 383 94 93.
2. OGGETTO E AMBITO DI APPLICAZIONE.
Le presenti condizioni d'uso regolano l'accesso, la navigazione e l'utilizzo del Sito Web www.kleaning.it, fermo restando che kleaning.it si riserva il diritto di modificare la presentazione, la configurazione e il contenuto del Sito Web, nonché le condizioni richieste per il suo accesso e/o utilizzo. L'accesso e l'utilizzo dei contenuti del Sito Web dopo l'entrata in vigore delle sue modifiche o cambiamenti comportano l'accettazione degli stessi.
kleaning.it si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni qui stipulati, totalmente o parzialmente, pubblicando qualsiasi modifica nella stessa forma in cui appaiono queste condizioni d'uso o attraverso qualsiasi tipo di comunicazione diretta agli utenti.
3. ACCESSO E REGISTRAZIONE.
L'accesso ai contenuti del sito web è totalmente gratuito, fermo restando che possono esistere sezioni o servizi particolari che richiedono per il loro utilizzo e godimento il pagamento di una somma economica, che sarà in ogni caso debitamente informata, e che in ogni caso, l'utente dovrà accettare espressamente nel caso in cui desideri usufruirne.
Nel caso in cui tu non disponga di un nome utente e di una password per accedere al nostro sito web www.kleaning.it, dovrai registrarti dal seguente link https://kleaning.it/login?back=my-account dove dovrai inserire tutti i tuoi dati reali e veritieri, dato che sarà l'unico modo che avremo per poter elaborare gli eventuali ordini che effettuerai in futuro, nonché per gestire correttamente il nostro rapporto commerciale.
È vietato l'accesso al Sito Web da parte di minori di 18 anni. Tuttavia, in caso di accesso al Sito Web e registrazione da parte di un minore, si presumerà che l'accesso sia stato effettuato con l'autorizzazione preventiva ed espressa dei suoi genitori, tutori o rappresentanti legali, fermo restando che kleaning.it si riserva il diritto di effettuare tutte le verifiche che riterrà opportune.
L'accesso e la navigazione del Sito Web non richiedono la registrazione, tuttavia, per effettuare qualsiasi acquisto o per ricevere pubblicità, informazioni e offerte periodiche delle nostre campagne promozionali e dei nostri prodotti, sarà necessario compilare i moduli web abilitati a tale scopo. La registrazione al Sito Web è, salvo espressa indicazione contraria, gratuita.
In nessun caso kleaning.it sarà responsabile della veridicità dei dati di registrazione forniti dagli utenti finali, pertanto ciascuno di questi è responsabile delle possibili conseguenze, errori e fallimenti che potrebbero successivamente derivare dalla mancanza di veridicità dei dati.
3.1. REQUISITI PER REGISTRARSI COME UTENTE.
Essere maggiorenni è un requisito essenziale per potersi registrare come utente e fornire tutti i dati richiesti e catalogati come obbligatori. Allo stesso modo, l'utente registrato assume che l'account utente registrato sia personale e non trasferibile, tenendo presente che possono registrarsi solo persone fisiche, escludendo le persone giuridiche.
3.2. CANCELLAZIONE COME UTENTE REGISTRATO
Gli utenti possono richiedere la cancellazione dal Sito Web in qualsiasi momento, è sufficiente richiederlo tramite comunicazione scritta a info@kleaning.it, indicando il proprio nome utente e il servizio specifico da cui si desidera cancellarsi.
4. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE.
kleaning.it è titolare o, se del caso, dispone delle licenze corrispondenti sui diritti di sfruttamento della proprietà intellettuale e industriale del Sito Web, nonché dei diritti di proprietà intellettuale e industriale sulle informazioni, i materiali e i contenuti del Sito Web.
In nessun caso si intenderà che l'accesso, la navigazione e l'utilizzo del Sito Web da parte dell'utente implichino una rinuncia, trasmissione, licenza o cessione totale o parziale di tali diritti da parte di kleaning.it. L'utente dispone di un diritto di utilizzo dei contenuti e/o servizi del Sito Web nell'ambito strettamente domestico.
I riferimenti a marchi o nomi commerciali registrati, o altri segni distintivi, siano essi di proprietà di kleaning.it o di terzi, comportano implicitamente il divieto del loro utilizzo senza il consenso di kleaning.it o dei suoi legittimi proprietari. In nessun momento, salvo espressa indicazione contraria, l'accesso, la navigazione o l'utilizzo del Sito Web e/o dei suoi contenuti, conferisce all'utente alcun diritto sui segni distintivi in esso inclusi.
Sono riservati tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale sui contenuti e/o servizi del Sito Web e, in particolare, è vietato modificare, copiare, riprodurre, comunicare pubblicamente, trasformare o distribuire, con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma, la totalità o parte dei contenuti inclusi nel Sito Web, per scopi pubblici o commerciali, se non si dispone dell'autorizzazione preventiva, espressa e per iscritto di kleaning.it o, se del caso, del titolare dei diritti corrispondenti.
Nel caso in cui l'utente invii informazioni di qualsiasi tipo a kleaning.it tramite il Blog o tramite gli altri canali abilitati a tale scopo, l'utente dichiara, garantisce e accetta di avere il diritto di farlo liberamente, che tali informazioni non violino alcun diritto di proprietà intellettuale, industriale, segreto commerciale o qualsiasi altro diritto di terzi, e che tali informazioni non abbiano carattere confidenziale né siano dannose per terzi.
L'utente riconosce di assumersi la responsabilità, sollevando kleaning.it da qualsiasi responsabilità per qualsiasi comunicazione fornita personalmente o a suo nome, raggiungendo tale responsabilità senza alcuna restrizione l'accuratezza, la legalità, l'originalità e la proprietà della stessa.
5. LINK
5.1 LINK AD ALTRI SITI WEB
Nel caso in cui nel Sito Web vengano mostrati link ad altri siti web tramite diversi pulsanti, link, banner o contenuti incorporati, kleaning.it informa che questi sono direttamente gestiti da terzi, non avendo kleaning.it né mezzi umani, né tecnici per conoscere in via preventiva e/o controllare e/o approvare tutte le informazioni, i contenuti, i prodotti o i servizi forniti da altri siti web a cui possono essere stabiliti link dal Sito Web.
Di conseguenza, kleaning.it non potrà assumersi alcun tipo di responsabilità per qualsiasi aspetto relativo al sito web a cui potrebbe essere stabilito un link dal Sito Web, in particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sul suo funzionamento, accesso, dati, informazioni, file, qualità e affidabilità dei suoi prodotti e servizi, i suoi stessi link e/o qualsiasi suo contenuto, in generale.
In questo senso, se gli utenti fossero a conoscenza effettiva che le attività svolte attraverso questi siti web di terzi sono illegali o contravvengono alla morale e/o all'ordine pubblico, dovranno comunicarlo immediatamente a kleaning.it affinché si proceda a disabilitare il link di accesso agli stessi, azione che verrà effettuata nel minor tempo possibile.
In ogni caso, la creazione di qualsiasi tipo di link dal Sito Web ad un altro sito web esterno non implicherà l'esistenza di alcun tipo di relazione, collaborazione o dipendenza tra kleaning.it e il responsabile del sito web esterno.
5.2 LINK AL CANALE DEL SITO WEB SU ALTRE PIATTAFORME E SOCIAL NETWORK
kleaning.it mette a disposizione degli utenti, attraverso diversi strumenti e applicazioni, mezzi di collegamento che consentono agli utenti di accedere ai canali e alle pagine del Sito Web e del Blog su diverse piattaforme e social network di proprietà e/o gestiti da terzi (ad es. Facebook, Instagram, ecc.). L'installazione di queste applicazioni sul Sito Web e sul Blog ha il solo scopo di facilitare agli utenti l'accesso a tali canali sulle diverse piattaforme e social network.
La creazione di queste applicazioni non implica l'esistenza di alcuna relazione tra kleaning.it e il proprietario, produttore o distributore della piattaforma collegata, né l'accettazione e l'approvazione da parte di kleaning.it dei suoi contenuti e/o servizi, essendo il suo proprietario, produttore o distributore l'unico responsabile degli stessi.
In nessun caso, kleaning.it condivide con Facebook o Instagram o qualsiasi altro social network che si incorpori in futuro alcun tipo di informazione privata sui suoi utenti, essendo il suo unico scopo quello stabilito nelle presenti Condizioni d'uso, nonché nella Politica sulla Privacy. In questo senso, tutte le informazioni che l'utente stesso desidera fornire a queste piattaforme, saranno sotto la sua esclusiva responsabilità, non intervenendo in tale processo kleaning.it.
L'attivazione e l'utilizzo di queste applicazioni può comportare l'identificazione e l'autenticazione dell'utente (login/password) nelle piattaforme corrispondenti, completamente esterne al Sito Web e fuori dal controllo di kleaning.it. Accedendo a tali reti esterne, l'utente entra in un ambiente non controllato da kleaning.it, pertanto kleaning.it non si assumerà alcuna responsabilità sulla configurazione di sicurezza di tali ambienti.
Dato che kleaning.it non ha alcun controllo sul contenuto ospitato in tali canali, l'utente riconosce e accetta che kleaning.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto né per i servizi a cui l'utente può accedere in tali pagine né per qualsiasi contenuto, prodotti, servizi, pubblicità, né qualsiasi altro materiale disponibile negli stessi. Per tale motivo, l'utente deve prestare la massima attenzione nella valutazione e nell'utilizzo delle informazioni, dei contenuti e dei servizi esistenti nei canali collegati, e sulle informazioni proprie o di terzi che desidera condividere in tali canali.
5.3 LINK SU ALTRI SITI WEB CON DESTINAZIONE AL SITO WEB
kleaning.it non autorizza la creazione di un link al Sito Web da quei siti web che contengono materiali, informazioni o contenuti illeciti, illegali, degradanti, osceni e, in generale, che contravvengono alle leggi, alla morale o all'ordine pubblico, o alle norme sociali generalmente accettate.
In ogni caso, gli utenti potranno stabilire link sui propri siti web che indirizzano al Sito Web, a condizione che rispettino le seguenti condizioni: a) il link non potrà riprodurre il contenuto del Sito Web o parti dello stesso in alcun modo; b) non è consentito creare un browser né un border environment sulle sezioni del Sito Web, né in alcun altro modo potrà essere modificata la Piattaforma; c) non è consentito fare dichiarazioni o indicazioni false o inesatte o errate sul Sito Web e/o, in particolare, dichiarare o far intendere che kleaning.it ha autorizzato il link o che ha supervisionato o assunto in qualsiasi modo i contenuti o i servizi offerti o messi a disposizione nel sito web in cui viene stabilito tale link; d) il sito web in cui viene stabilito il link al Sito Web non conterrà informazioni o contenuti illeciti, contrari alla morale e ai buoni costumi generalmente accettati e all'ordine pubblico, né conterrà contenuti contrari a qualsiasi diritto di terzi, inclusi i diritti di proprietà intellettuale e industriale e/o il diritto all'onore, alla privacy personale o familiare o alla propria immagine o di qualsiasi altro diritto, o contenuti contrari alle norme che regolano la protezione dei dati personali.
kleaning.it non ha la facoltà né i mezzi umani e tecnici per conoscere, controllare né approvare tutte le informazioni, i contenuti, i prodotti o i servizi forniti da altri siti web che hanno stabilito link con destinazione al Sito Web. kleaning.it non si assume alcun tipo di responsabilità per qualsiasi aspetto relativo al Sito Web che stabilisce tale link con destinazione al Sito Web, in particolare, a titolo esemplificativo e non tassativo, sul suo funzionamento, accesso, dati, informazioni, file, qualità e affidabilità dei suoi prodotti e servizi, i suoi stessi link e/o qualsiasi suo contenuto, in generale.
6. CONDIZIONI D'USO DEL SITO WEB
Non è consentito e, pertanto, le sue conseguenze saranno di esclusiva responsabilità dell'utente, l'accesso o l'utilizzo del Sito Web per scopi illegali o non autorizzati, con o senza scopo economico, e, più specificamente e senza che il seguente elenco abbia carattere assoluto, è vietato:
1. Utilizzare il Sito Web in qualsiasi modo che possa causare danni, interruzioni, inefficienze o difetti nella sua funzionalità o nel computer di un terzo;
2. Utilizzare il Sito Web per la trasmissione, l'installazione o la pubblicazione di qualsiasi virus, codice dannoso o altri programmi o file dannosi;
3. Utilizzare il Sito Web per raccogliere dati personali di altri utenti;
4. Registrarsi attraverso il Sito Web con un'identità falsa, impersonando terzi o utilizzando un profilo o effettuando qualsiasi altra azione che possa confondere altri utenti sull'identità dell'origine di un messaggio;
5. Accedere senza autorizzazione a qualsiasi sezione del Sito Web, ad altri sistemi o reti connesse alla Piattaforma, a qualsiasi server di kleaning.it né ai servizi offerti attraverso il Sito Web, tramite hacking o falsificazione, estrazione di password o qualsiasi altro mezzo illegittimo;
6. Violare, o tentare di violare, le misure di sicurezza o di autenticazione del Sito Web o di qualsiasi rete connessa allo stesso, o le misure di sicurezza o protezione inerenti ai contenuti offerti nel Sito Web;
7. Effettuare qualsiasi azione che provochi una saturazione sproporzionata o non necessaria nell'infrastruttura del Sito Web o nei sistemi o reti di kleaning.it, nonché nei sistemi e reti connessi al Sito Web.
8. Impedire il normale svolgimento di un evento, concorso, promozione o qualsiasi altra attività disponibile attraverso il Sito Web o qualsiasi sua funzionalità, alterando o tentando di alterare, illegalmente o in qualsiasi altro modo, l'accesso, la partecipazione o il funzionamento degli stessi, o falsificando il risultato degli stessi e/o utilizzando metodi di partecipazione fraudolenti, mediante qualsiasi procedura, e/o attraverso qualsiasi pratica che violi o leda in alcun modo le presenti Condizioni d'uso.
La violazione di uno qualsiasi dei precedenti obblighi da parte dell'utente, potrà comportare l'adozione da parte di kleaning.it delle misure opportune previste dalla Legge e nell'esercizio dei suoi diritti o obblighi, potendo arrivare all'eliminazione o al blocco dell'account dell'utente trasgressore, senza che vi sia possibilità di alcun risarcimento per i danni causati.
Allo stesso modo, il Sito Web dispone di aree attraverso le quali gli utenti possono partecipare, pubblicare contenuti propri e/o condividere contenuti, propri o pubblicati da kleaning.it. Tali aree possono essere di proprietà di kleaning.it e quindi dipendenti e controllate da quest'ultima, o estranee a kleaning.it, trattandosi di social network indipendenti ed estranei alla nostra organizzazione, per i quali non possiamo essere responsabili, né del corretto funzionamento, né delle condizioni e politiche disposte dai loro responsabili, essendo l'utente stesso a dover acconsentire e assumersi in ogni momento il trattamento che viene effettuato delle informazioni pubblicate su tali piattaforme.
In ogni caso, ti informiamo che quando l'utente partecipa a una qualsiasi di queste aree, il resto degli utenti del Sito Web potrà accedere e utilizzare tutti i contenuti pubblicati dall'utente. kleaning.it non può controllare quale utilizzo faranno altre persone dei tuoi contenuti e, pertanto, kleaning.it non è responsabile di ciò. kleaning.it ti consiglia di non pubblicare dati personali o materiali protetti da diritti di proprietà intellettuale e industriale o qualsiasi altro diritto.
Affinché la Piattaforma sia un ambiente sicuro e per proteggere i nostri utenti, è severamente vietato pubblicare contenuti:
1. Che possano essere considerati come una violazione in qualsiasi modo dei diritti fondamentali all'onore, alla privacy personale e familiare o alla propria immagine di terzi e, in particolare, dei minori.
2. Che includano fotografie che raccolgono immagini o dati personali di terzi senza aver ottenuto il necessario consenso dei loro titolari.
3. Che violino il segreto delle comunicazioni, la violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale, o delle norme che regolano la protezione dei dati personali.
4. Che contengano qualsiasi materiale o informazione che sia illegale, razzista, oscena, pornografica, abusiva, diffamatoria, ingannevole, fraudolenta o in qualsiasi modo contraria alla morale o all'ordine pubblico.
5. Che contengano "spam" e/o link a siti senza relazione con lo spazio corrispondente.
6. Che abbiano lo scopo di promuovere e/o pubblicizzare la vendita, il consumo e/o l'utilizzo di qualsiasi prodotto e/o servizio e, in particolare, di farmaci, preparati per scopi medicinali e/o prodotti sanitari, o influenzare la decisione di altri utenti rispetto a un determinato trattamento, o nella prospezione commerciale a favore di qualsiasi produttore di farmaci e/o di prodotti sanitari.
7. Che includano pubblicità o comunicazioni commerciali, per l'emissione di messaggi con finalità pubblicitarie o per la raccolta di dati con lo stesso scopo.
L'utente che violi questi divieti sarà responsabile di qualsiasi reclamo che si verifichi di conseguenza. Anche se non si verificasse alcun reclamo da parte di terzi, kleaning.it si riserva la possibilità di impedire l'accesso al Sito Web o la possibilità di partecipare al Blog agli utenti che non rispettino queste condizioni.
kleaning.it non controlla il contenuto pubblicato dagli utenti sul Sito Web e non si assume alcuna responsabilità per questi contenuti. Tuttavia, kleaning.it si riserva la possibilità di supervisionare e/o moderare qualsiasi contenuto pubblicato dagli utenti sul Blog e, nel caso in cui violi le presenti condizioni d'uso o la Politica sulla Privacy, di modificarlo o eliminarlo. Inoltre, se trovi qualche informazione o contenuto nel Sito Web che possa essere non adeguato, contrario alla normativa vigente, o contrario alle condizioni disposte in questo Sito Web, ti preghiamo di comunicarlo immediatamente a kleaning.it attraverso i diversi mezzi predisposti per questo.
7. RESPONSABILITÀ E GARANZIE
kleaning.it non può garantire l'affidabilità, l'utilità o la veridicità di tutte le informazioni e/o dei servizi del Sito Web, né dell'utilità o della veridicità della documentazione messa a disposizione attraverso lo stesso.
Di conseguenza kleaning.it non garantisce né è responsabile di: (i) la continuità dei contenuti del Sito Web; (ii) l'assenza di errori in tali contenuti; (iii) l'assenza di virus e/o altri componenti dannosi nel Sito Web o nel server che lo fornisce; (iv) l'invulnerabilità del Sito Web e/o l'impossibilità di violare le misure di sicurezza adottate nello stesso; (v) la mancanza di utilità o rendimento dei contenuti del Sito Web; e (vi) i danni o i pregiudizi che causi, a sé stesso o a terzi, qualsiasi persona che violi le condizioni, le norme e le istruzioni che kleaning.it stabilisce nel Sito Web o attraverso la violazione dei sistemi di sicurezza del Sito Web.
Tuttavia, kleaning.it dichiara di aver adottato tutte le misure necessarie, nei limiti delle sue possibilità e dello stato della tecnica, per garantire il funzionamento del Sito Web e ridurre al minimo gli errori del sistema, sia dal punto di vista tecnico, sia dei contenuti pubblicati nel Sito Web.
Se l'utente fosse a conoscenza dell'esistenza di qualche contenuto illecito, illegale, contrario alle leggi o che potrebbe comportare una violazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e/o qualsiasi altro diritto, dovrà notificarlo immediatamente a kleaning.it affinché quest'ultima possa procedere all'adozione delle misure opportune. kleaning.it non garantisce la liceità, l'affidabilità e l'utilità dei contenuti forniti da terzi attraverso il Sito Web.
In ogni caso, kleaning.it si riserva il diritto di sospendere, modificare, restringere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, l'accesso, la navigazione, l'utilizzo, l'hosting e/o il download del contenuto e/o l'utilizzo dei servizi del Sito Web, con o senza previa notifica, agli utenti che violino una qualsiasi delle disposizioni dettagliate nelle presenti condizioni d'uso, senza che vi sia la possibilità per l'utente di esigere alcun risarcimento per questa causa.
8. POLITICA SULLA PRIVACY E COOKIE
In conformità con quanto disposto dalla Legge Organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla Protezione dei Dati Personali, tutti i dati personali forniti durante l'utilizzo del sito web saranno trattati in conformità con quanto disposto nella Politica sulla Privacy che ogni utente deve accettare espressamente per poter utilizzare e registrarsi nel Sito Web.
Ogni utente che accetti le presenti condizioni d'uso, accetta in modo informato, espresso e inequivocabile la nostra Politica sulla Privacy, avendo in questo senso i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione rispetto ai propri dati personali, potendoli esercitare secondo quanto indicato nella suddetta Politica sulla Privacy.