Termini e condizioni
Quando effettui un ordine nel nostro negozio online kleaning.it, accetti le condizioni di vendita qui presentate. In caso di dubbi o chiarimenti, saremo lieti di assisterti tramite la nostra e-mail info@kleaning.it o al telefono 93 383 94 93.
1. METODI DI PAGAMENTO
CARTA DI CREDITO/DEBITO
Il pagamento tramite bonifico bancario viene effettuato attraverso una piattaforma sicura appartenente all'istituto bancario incaricato dell'operazione. In questo modo, i dati della carta del cliente non vengono gestiti da kleaning.it. Accettiamo le seguenti carte bancarie: Visa, MasterCard, Maestro. Il bonifico impiegherà al massimo 48 ore.
PAYPAL
Durante il tuo acquisto su kleaning.it puoi anche utilizzare il tuo conto PayPal per effettuare il pagamento dell'ordine. Durante il processo di acquisto, verrai automaticamente reindirizzato al sito web di PayPal per identificarti con il tuo nome utente e password.
4. DISPONIBILITÀ
Su kleaning.it cerchiamo di avere la disponibilità di tutti i prodotti presenti nel nostro negozio online. Nel caso in cui ci fosse una mancanza di stock o un'indisponibilità temporanea di un articolo, kleaning.it ti contatterà immediatamente, tramite e-mail o telefono, per comunicartelo e informarti di un nuovo termine di consegna; oppure procedere alla sua cancellazione, con il rimborso totale del valore dell'acquisto.
5. POLITICA SULLA PRIVACY
Leggi la nostra Politica sulla Privacy
6. GARANZIA
Secondo quanto stabilito nell'articolo 123 del RDL 1/2007 (Testo Unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti, *equivalente italiano: Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005*), il periodo di garanzia di un prodotto di natura non deperibile (durevole) è di due anni massimo, dalla consegna di tale prodotto. La garanzia di questi prodotti acquistati sul sito web kleaning.it sarà applicata alle seguenti condizioni:
Che siano conformi alla loro descrizione nel negozio.
Che siano idonei e validi per la natura del loro utilizzo.
Che presentino la qualità richiesta ed esigibile in prodotti della stessa natura.
Nel caso in cui non si verifichi una delle precedenti condizioni, kleaning.it si farà carico delle spese derivanti dalla sostituzione o riparazione del prodotto acquistato dal cliente.